bim bum bam

Slug presenta bim bum bam, una mostra collettiva a cura di Kenny Alexander Laurence, in collaborazione con Specific e BiM, che raccoglie 23 artistə tra le voci più vivaci della scena artistica emergente di Milano.

“Il discorso si centra su un’Italia in divenire, meticcia, sessualmente libera e digitalizzata che, seppur minoritaria, si articola nel rapido e costante rimescolamento di una grande città europea attraversata da flutti planetari.

Il titolo è un’onomatopea, la sonorità di una sequenza di azioni. Suoni che, rappresentati graficamente sulla pagina di un fumetto, veicolano sia una simultaneità che una consequenzialità di istanze. Un fermento scritto che scandisce il ritmo di una coreografia, o meglio, di una lotta generazionale combattuta per le sorti del mondo.”

Con Opere di Ludovica Anversa, Nicola Bianco, Mara Callegaro, Federico Carena, Simona Coltello, Nicole Colombo, Riccardo De Biasi, Camilla De Siati, Valentina De Zanche, Alice Fiorelli, Martina Ferrari, Marte Livio, Lorenzo Schetter Li Greci, Alessandro Macciardi, Marcello Maranzan, Rebecca Momoli, Marvin Gabriele Nwachukwu, Marco Resta, Fabiola Skraqi, Mario Uliassi, Alejandra Varela Perera, Pietro Vedovato e Federico Zeltman.

8 – 30 novembre 2024
Opening 9 novembre 18:00 – 22:00
previa registrazione scrivendo all’indirizzo mail slugareainfo@gmail.com

BiM, Viale dell’Innovazione, 3, Milano, 6° piano